Emanuele Birarelli protagonista sul numero 0 di "iVolley", il nuovo settimanale della pallavolo italiana

21092011ivolleymagazine
La copertina del numero 0 di "iVolley"

E’ online da questa mattina sul sito internet http://www.ivolleymagazine.it/ il primo numero di iVolley, il nuovo settimanale ideato e realizzato dall’Ufficio Stampa della FIPAV.
Il magazine, che viene diffuso ogni mercoledì solo in versione pdf solo tramite internet, si propone come un rotocalco a 360° su tutta la pallavolo italiana, sia che si tratti di Nazionale sia che si riferisca ai campionati di Serie A o B.
Nel numero zero del 21 settembre grande spazio agli Europei maschili appena andati in archivio in Austria ma anche sulla Serie A1 Sustenium che scatterà nell’imminente weekend. In particolar modo la presentazione del campionato italiano trova spazio fra pagina 30 e pagina 35 con l’analisi del giornalista de Leandro De Sanctis ed una interessante intervista ad Emanuele Birarelli che offre il suo punto di vista sulla stagione che sta per iniziare. “Non avvertiamo particolari pressioni anche se tutti ci considerano i grandi favoriti della vigilia – spiega il centrale - . Lavoriamo con la stessa tranquillità di sempre e con la voglia di fare bene senza l’angoscia di sbagliare”.
Per leggere tutta l’intervista e gli altri articoli basta cliccare http://www.ivolleymagazine.it/ e scaricare la rivista in pdf.